MEDICAL CLINIC

An overview of the workshops you offer and how they will benefit the visitor.

TRATTAMENTO MICRO-NEEDLING CON PENNA DERMICA PROFESSIONALE

Il micro-needling è una terapia non chirurgica e non ablativa che stimola la rigenerazione dei tessuti dall’interno e la produzione di nuovo collagene ed elastina.

TRATTAMENTO P.R.P

La tecnica PRP per il viso è molto semplice e praticamente indolore: si effettua un prelievo di circa 20 ml. di sangue intero e lo si fa centrifugare per separare i globuli rossi e bianchi dalla parte liquida (plasma) dove si trovano le piastrine. La centrifugazione serve a separare le componenti del sangue. Il sangue non subisce modifiche o alterazioni.
Si preleva questa componente liquida e si aggiunge una particolare soluzione di Calcio Gluconato che determina la rottura delle piastrine.
Il siero ottenuto viene quindi subito reiniettato nel derma dello stesso paziente da cui è stato prelevato.

I fattori di crescita liberati dalle piastrine sono in grado di stimolare ed accelerare i processi di guarigione e rigenerazione dei tessuti.

 

PEELING

Il peeling chimico è un trattamento che consente di esfoliare la pelle in profondità e stimolare la rigenerazione cellulare.

FILLER

fillers sono sostanze a base di acido ialuronico in grado di riempire la ruga superficiale o profonda o la zona depressa in modo efficace e molto naturale.

BOTOX

Negli ultimi due decenni il Botox ha contribuito al maggior progresso nel campo della medicina contemporanea, sia estetica che generale. Inoltre è il trattamento estetico più efficace e più popolare al mondo. Rimuove rughe piccole e rughe profonde, migliora il contorno del viso e degli occhi, i suoi effetti sono visibili entro pochi giorni, evitando la paura del bisturi. In più può rimuovere le rughe sul naso, alzare le sopracciglia, gli angoli della bocca e stendere la pelle del collo. Tra le fantastiche applicazioni del Botox ci sono la possibilità di abbassare il labbro superiore in pazienti con le gengive molto esposte e allungare il viso quando i muscoli della masticazione sono troppo sviluppati.